-->
5/analisi/slider

Come trasferire i files da windows alla vps con remote desktop connection

Nessun commento

È arrivato il momento di trasferire i nostri files sulla VPS e per chi  volesse fare da se ecco un breve tutorial per gli utilizzatori windows.

Immaginiamo che per gli utenti mac o linux questa sia un operazione elementare, ma scriveremo un tutorial per ogni sistema operativo, non si sà mai.


Prima di tutto dobbiamo localizzare il programma "Remote Desktop Connection"  in windows:

1. Partire da START -->  e cercare direttamente nella casella "Ricerca programmi e file" digitando "Remote Desktop Connection" oppure seguendo il percorso START >> PROGRAMMI>> ACCESSORI >> REMOTE DESKTOP CONNECTION una volta che vi compare la finestra qui sotto, dovete inserire L'IP comprensivo di porta (port) che vi è stato spedito tramite email, dal vostro provider VPS nel campo Computer e connettervi, vi verrà ovviamente chiesta la password, tenetela a portata di mano, mi raccomando!!.


2. Cerca nel menù principale a tendina Opzioni e seleziona RISORSE LOCALI  e poi su PIÙ OPZIONI.

3. Scegli i dischi LOCALI con cui connetterti tramite Remote Desktop Connection e clicca OK.
Fatto questo clicca su connetti. A questo punto i dischi locali che hai scelto sono connessi in remoto alla VPS.  Ora ti basta esplorare sulla VPS in My Computer (Il mio computer) e troverai i tuoi dischi connessi. Ora potrai utilizzare la funzione di Drag and Drop e spostare i tuoi files, dal tuo computer alla VPS!!

Speriamo che questo tutorial ti sia stato di aiuto, ti ricordo di leggere anche gli articoli:
Aprire la VPS 

Risorse:
Tutti gli articoli connessi all' uso ed alla gestione della tua VPS seguendo il tag:

Scarica questa pagina in PDF https://goo.gl/AbhApF

author profile image
Abdelghafour

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.

Nessun commento

Posta un commento

Trader e programmatore free lance C, Lite-c, Python e R, appassionato nella creazione e ottimizzazione di algoritmi e robot per il trading. Autore attivo della comunità di Robotwealth.com e developer per algoritmi Zorro e ZorroS. Pubblicista e analista di mercati valutari per diversi siti e riviste di trading tra cui, fxstreet.com, tradingview.com, btc-news.it. Recentemente di nuovo studente.., ai corsi di warriortrading.com, per ampliare le sue conoscenze di day e swing trading a stock e opzioni sul NYSE e NASDAQ nella più importante chat di traders di Wall Street. Su FB: https://www.facebook.com/piergiorgiorock
[Piergiorgio Rocchini]
(https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiOLinY2A4OglJX1feaoeybxwiE-yTnx10vKZbfVUviqVftVuuW1PbBdEMwFbQ3t-jERaRnEPb9GXSq_7kwFE2z7vJF_N2nWP9nnRGoyWM7hSfadU69UJjdKpLAr7lKSRePGaiHs-VQQNmE/s1600/Schermata+2017-12-08+alle+10.58.52.png)