-->
5/analisi/slider

Boris Johnson primo ministro Inglese - Prime reazioni dei mercati e il Crowd dei perdenti

Nessun commento
Boris Johnson ha vinto le elezioni come primo ministro.

Cosa aspettarsi sui mercati? 

Ad essere onesti, l'impatto immediato si aspettava di essere forse più intenso, ma è andato abbastanza tranquillo.

Per come la vedo io, il grande perdente di tutto questo cambiamento sarà l'EuroZona.

Johnson non ha dichiarato una volta che si sta dirigendo per completare la Brexit con o senza un accordo. Non è quello che volevano i leader europei e non aiuterà le energie in questo momento.

Quindi, diamo un'occhiata a EURUSD -


La coppia non è riuscita a mantenere il trend in aumento e l'area di supporto nel Time Frame giornaliero - ma guardiamo la chart weekly:

Per muovere il prezzo in quella maniera ci vuole un interesse dei big player.

Ora guardiamo la Chart dell' EURGPB la chart che forse ci interessa maggiormente e che stò osservando attentamente da qualche settimana.

Vedete quel pattern a banana e l'ultima candela settimanale, i bulls hanno perso forza gradualmente nelle ultime settimane e quell' inverted hammer all'apice nella settimana 15-19 Luglio è cristallino!, (stavano aspettando l'esito delle elezioni?) , in questa situazione potremo avere un cambio di trend piuttosto repentino.

Per investire:

Immagino che la BCE, avrà una reazione e farà delle dichiarazioni ben specifiche, ascoltarle, sopratutto in materia di un eventuale cambio di tasso di interesse, ci aiuterà a capire meglio la direzione dei bigplayers.

LA SITUAZIONE del crowd:

A quanto sembra il 90% dei retail traders é long al momento:

Cosa vi fà pensare questo?

Siamo in un momento di probabile trend-shift pertanto sia analisi fondamentale sia analisi tecnica devono aiutarci a comprendere e per quanto mi riguarda i miei pensieri li ho fatti.

Non avrò pertanto problemi nell'unirmi ai BigPlayer, non appena il mio scanner, avrà rilevato un pattern armonico nella direzione giusta.

E voi, volete ancora investire al buio?

Ve lo sconsiglio, farete la fine delle altre pecorelle che vengono macellate ogni giorno, costantemente , e dovreste correre ai ripari utilizzando degli strumenti seri che rilevino in tempo reale le mosse dei market maker, primo tra tutti il nostro ---->  HARMONIC PATTERN SCANNER FSO 7 

Stiamo preparando un corso che vi insegnerà ad usare lo scanner al meglio, consentendovi di unirvi al trend principale, iscrivetevi --->  QUI 

Quando sarà pronto verrete avvisati sia su FB, sia nella newsletter.









author profile image
Abdelghafour

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.

Nessun commento

Posta un commento

Trader e programmatore free lance C, Lite-c, Python e R, appassionato nella creazione e ottimizzazione di algoritmi e robot per il trading. Autore attivo della comunità di Robotwealth.com e developer per algoritmi Zorro e ZorroS. Pubblicista e analista di mercati valutari per diversi siti e riviste di trading tra cui, fxstreet.com, tradingview.com, btc-news.it. Recentemente di nuovo studente.., ai corsi di warriortrading.com, per ampliare le sue conoscenze di day e swing trading a stock e opzioni sul NYSE e NASDAQ nella più importante chat di traders di Wall Street. Su FB: https://www.facebook.com/piergiorgiorock
[Piergiorgio Rocchini]
(https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiOLinY2A4OglJX1feaoeybxwiE-yTnx10vKZbfVUviqVftVuuW1PbBdEMwFbQ3t-jERaRnEPb9GXSq_7kwFE2z7vJF_N2nWP9nnRGoyWM7hSfadU69UJjdKpLAr7lKSRePGaiHs-VQQNmE/s1600/Schermata+2017-12-08+alle+10.58.52.png)